CONVENZIONI

SESTRI LEVANTE – CONVENZIONE SIMONE POLETTO
Sestri Levante pensa costantemente a come migliorarsi e al benessere psico-fisico dei suoi tesserati.
Grazie a questa volontà di garantire il meglio siamo lieti di presentarvi la convenzione con il fisioterapista Simone Poletto, che riceve presso il Centro Integrato Salute, sito in Via Fascie 234 a Sestri Levante.
Potranno godere di questa proposta convenzionale tutti i tesserati dell’Unione Sportiva Sestri Levante.
Ecco i dettagli dell’offerta: sconto del 25% su consulenze ed eventuali trattamenti per recupero infortuni.
Per saperne di più vi presentiamo tutte le qualifiche che Simone può svolgere:
1) Fisioterapia consiste in un insieme di tecniche (tecniche di induzione fasciale, mobilizzazione, diverse tipologie di massaggi, esercizio terapeutico…) che attraverso il movimento attivo e passivo hanno lo scopo di recuperare la funzionalità di un’articolazione o di un muscolo che ha subito un infortunio.
2) Osteopatia è una specializzazione del fisioterapista che ha lo scopo di migliorare e correggere la postura attraverso tecniche manipolative sulla colonna e sulle articolazioni periferiche; una branca dell’osteopatia utilizza altre tecniche specifiche per risolvere anche disfunzioni viscerali cioè a carico degli organi interni (mal di testa, difficoltà respiratorie, disfunzioni gastrointestinali).
3) Idrochinesiterapia è la fisioterapia in piscina, molto utile nelle problematiche in cui è necessario lavorare in scarico per agevolare il recupero muscolare e articolare (molto indicata per gli sportivi). Viene scelta anche per velocizzare il recupero.
4) Terapia fisica trattamenti riabilitativi tramite utilizzo di macchinari specifici quali la Tecarterapia (utile per recupero degli infortuni muscolari e articolari), elettrostimolazione (utile per il recupero della forza muscolare in seguito a periodi di fermo prolungati), tens (per il dolore causato da protrusioni o ernie discali che possono dare si tomi radicolari).
Simone è contattabile al numero 3470968701
SETTORE GIOVANILE – OFFERTA MULTISPORT
Sestri Levante, oltre a possedere il riconoscimento di “Scuola Calcio Elite”, pensa costantemente a come migliorarsi e al benessere psico-fisico dei suoi tesserati.
Grazie a questa volontà di garantire il meglio siamo lieti di presentarvi il pacchetto “Multisport”, studiato in collaborazione con la piscina di Sestri Levante, gestita dalla società MySport.
Potranno godere di questa offerta i nostri tesserati del settore giovanile, i loro familiari e i nostri formatori.
Ecco i dettagli delle varie offerte:
1) I tesserati, nati dal 2011 al 2015, avranno uno sconto di più del 50% su un corso di nuoto monosettimanale nel periodo compreso da settembre a giugno.
2) I tesserati, nati dal 2010 in su, e i nostri formatori avranno uno sconto del 30% sui corsi.
3) I familiari dei tesserati avranno uno sconto del 10% sui corsi.
Che sia sul campo da calcio o in piscina desideriamo sempre il meglio per i nostri tesserati.