FIGC VADEMECUM ANTI-COVID 19 STAGIONE 2020/2021
- Ad orario di allenamento i tesserati entreranno dalla porta-carraia (Piazzale Chiesa di Pila) con misurazione della temperatura e uso del dispenser con disinfettante mani.
- Sarà vietato l’accesso con temperatura superiore ai 37,5°C.
-
Sarà vietato l’accesso se si presentano sintomi influenzali (raffreddore, tosse…).
-
Ogni tesserato dovrà avere la propria borraccia personale.
-
Ogni 1 e 15 del mese (in base ai giorni di allenamento) i tesserati dovranno consegnare al proprio formatore di leva la “manleva Covid” compilata, firmata e datata, che costituisce un documento ufficiale per potersi allenare.
-
I genitori/accompagnatori potranno assistere agli allenamenti entrando dalla Porta lato Garden e dovranno indossare le mascherine e mantenere distanziamento. Al termine degli allenamenti dovranno uscire passando dalla porta della tribuna centrale.
-
Al termine degli allenamenti i tesserati minorenni verranno riconsegnati ai genitori/accompagnatori presso il settore ospiti (a fianco della tribuna centrale) in maniera tale che ci sia la minor contaminazione possibile degli spazi adibiti alle attività.
-
Per informazioni, documentazione o altre pratiche da svolgersi presso la Segreteria l’accesso avverrà dalla porta antipanico e l’uscita avverrà sempre dalla porta antipanico in fondo alle scale.