U.S. Sestri Levante

Il presidente Stefano Risaliti ha premiato Massimiliano Pane.

📜 Lo scorso 26 ottobre, in occasione di Lavagnese-Sestri Levante, il capitato dell’Unione è diventato il calciatore con più presenze in partite ufficiali con la maglia rossoblu, a pari merito con Roberto Perfetti.

⚽ Quest’ultimo, scomparso 4 anni fa, è sceso in campo per il Sestri per 360 volte dal 1961 al 1976; Pane, invece, difende i nostri colori dal 2014 e ieri ha raggiunto quota 381.

🤝 Complimenti Massi!

♥️ Il nostro club e i nostri tifosi sono fieri di te.