U.S. Sestri Levante

Vittoria in rimonta per l’Unione che al “Sivori” vince per 2-1 contro il Vado.
Il Sestri passa in svantaggio al 25° minuto del primo tempo dopo che prima Cirrincione e poi Buso hanno la possibilità di portare i Corsari in vantaggio: D’Antoni porta in vantaggio gli ospiti mettendo il pallone dentro da pochi passi sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Nella ripresa è sempre e solo il Sestri a fare la partita: Buso e Croci hanno la palla del pareggio, ma il primo tira debolmente mentre sul numero 9 è bravo Luppi a parare. Al 78° arriva il meritato pareggio siglato da Buso che, dopo uno scambio con Croci, sigla l’1-1.
La partita sembra destinata a chiudersi con un pareggio, ma sugli sviluppi di un cornere di Cirrincione il giovane Buso sigla il 2-1.
Al 95° il Vado sfiora il pareggio con D’Agostini che calcia a botta sicura ma colpisce un compagno.

SESTRI LEVANTE
Salvalaggio, Puricelli (65° Cavalli), Grea, Pane, Chella, Selvatico (92° Contipelli), Buffo (65° Ferretti), Bianchi (65° Cuneo), Croci, Buso, Cirrincione (93° Marianelli).

VADO
Luppi, Gulli, Casazza L., Sampietro, Vavassori (91° Corsini), Tissone, Bacigalupo (80° Dagnino), Taddei, D’Antoni, D’Agostino (70° Valenti), Boiga (46° Lala).

MARCATORI
Buso, Buso (SL) – D’Antoni (V)

ESPULSI
Buso, Ruvo (all. SL) – D’Agostini (V)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *