Vittoria per il Sestri di mister Ruvo nella trasferta infrasettimanale a Fossano.
L’Unione parte subito forte e dopo soli 9 minuti arriva il vantaggio grazie alla rete del giovane Buso. I Corsari continuano a premere sull’acceleratore e hanno l’occasione per raddoppiare, ma prima l’imprecisione dei nostri giocatori e poi la traversa (colpita da Bianchi) permettono ai padroni di casa di restare in partita.
Al 20° occasione per il Fossano che su punizione impegna Salvalaggio che si rifugia in corner; dieci minuti dopo ancora occasione per i padroni di casa che però sprecano a tu per tu con l’estremo difensore rossoblu.
Prima del duplice fischio della fine del primo tempo ancora un’occasione per Buso che però colpisce il palo da buona posizione.
Nella ripresa il Sestri parte subito forte: al 52° trova il raddoppio con Bianchi e al 59° arriva il tris ancora con Buso.
Il Sestri amministra bene e il Fossano trova la il gol della bandiera solo all’ultimo minuto.
FOSSANO
Merlano, Clivio, Scotto, Bergesio, Romani, Di Salvatore, Giraudo Federico, Coviello, Fogliarino, Coulibaly, Lazzaretti.
A disposizione: Roscio, Bertoglio, Albani, Galvagno, Cavallera, Medda, Manuali, Vespa, Chiappino.
All: Viassi.
SESTRI LEVANTE
Salvalaggio, Puricelli, Grea, Pane, Chella, Selvatico, Ferretti, Bianchi, Croci, Buso, Cirrincione.
A disposizione: Di Stasio, Lipani, Iurato, Buffo, Marianelli, Cavalli, Contipelli, Cuneo, Mazzali.