U.S. Sestri Levante


Finalmente è stato pubblicato il comunicato ufficiale 343 della Lega Nazionale Dilettanti, in cui è stato deliberato che L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 è promossa in SERIE D per la prossima stagione sportiva 2020/2021.

Un grande ringraziamento a tutto lo staff tecnico, ai dirigenti, ai volontari della prima squadra e ai giocatori, che sono stati protagonisti di un’annata che ci ha visto raggiungere la promozione grazie all’ottima media punti in campionato e che ci hanno permesso anche di festeggiare la vittoria nella Coppa Italia Regionale ed il passaggio del primo turno della fase Nazionale sempre di Coppa Italia.
Ma un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a tutti in tifosi corsari, che in questa stagione sportiva certamente non semplice, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e il loro calore sia in casa che in trasferta. Una TIFOSERIA che non ha eguali nel nostro territorio.

In ultimo, ma non per questo meno importanti, ci corre l’obbligo di ringraziare tutti i nostri sponsor, grandi e piccoli, che con il loro sostegno hanno anch’essi contribuito all’ottenimento di questo importante risultato sportivo.

ALE’ UNIONE, ALE’ CORSARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *