U.S. Sestri Levante

Vince e convince il Sestri di mister Ruvo: contro il Molassana i Corsari vincono 6-1!
Vantaggio Sestri al 13° minuto: Capo di testa finalizza un cross da destra. Raddoppio di Croci quattro minuti più tardi: il numero 9 Corsaro è bravo a calciare nell’angolino alla destra di Meneghello che non può nulla. Il tris porta la firma di Chella che dalla distanza calcia sotto l’incrocio dei pali.

Nella ripresa subito quarto gol per i padroni di casa: Croci in area piccola approfitta di una indecisione difensiva su cross di Cirrincione. Il Sestri non si ferma e va ancora vicino al gol con il neo-entrato Mazzali (classe 2002) con una conclusione, ma Meneghello para.
Quinta rete Unione al 66°: cross di Batocchioni e Croci di testa insacca. Passa un minuto e gli ospiti accorciano le distanze con Sighieri che da centrocampo sorprende Confortini fuori dai pali.
A cinque minuti dalla fine arriva il sesto gol: Cirrincione si infila palla al piede in area di rigore e batte Meneghello che para oltre la riga di porta.

SESTRI LEVANTE
Confortini, Puricelli, Batocchioni (71° Iurato), Pane, Del Nero, Chella (55° Cusato), Cuneo (47° Mazzali), Panepinto (66° Bergamino), Croci, Capo (56° Parodi), Cirrincione.
A disposizione: Rollandi, Franceschini, Buffo, Perazzo.

MOLASSANA
Meneghello, Lopergolo, Sciutto (46° Keita), Manzi, Occhipinti, Buffo, Giacopetti, Vario, Galleri (61° Simonetta), Sighieri, De Persiis (71° Scimone).
A disposizione: Berardi, Garibaldi, Lucignano, Siciliano, Stefanati.

MARCATORI: Capo, Croci [3], Chella (SL), Cirrincione – Sighieri (M).
AMMONITI: Occhipinti, Scimone (M).
ESPULSI: 89° Meledina (allenatore Molassana).

RECUPERO: 0′ + 0′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *