U.S. Sestri Levante

Rotonda vittoria per il Sestri di mister Ruvo che, in una partita molto insidiosa, batte il Busalla per 5-0.
Sestri Levante che parte subito forte e dopo solo due giri di orologio passa in vantaggio: conclusioen di Cirrincione deviata da Cuneo e palla alle spalle di Roi. Il raddoppio arriva al quarto d’ora con Panepinto che è più lesto di tutti a calciare in porta un pallone vagante in area ospite.
L’Unione continua a macinare gioco nonostante il doppio vantaggio e al 25° arriva il tris: punizione dalla trequarti calciata da Selvatico verso Pane che con un’ottima coordinazione batte l’incolpevole numero uno ospite.
La ripresa comincia come la prima frazione: Sestri ancora in gol dopo pochi minuti questa volta con Parodi che è bravo a scambiare con Capo e superare il portiere. Il largo vantaggio non ferma la voglia di gol dei Corsari che a metà frazione calano il poker con la doppietta personale di Pane: punizione dalla trequarti calciata da Selvatico verso Pane che calcia in maniera esemplare e insacca alle spalle dell’incolpevole Roi.
Il portiere ospite è bravo poi a parare un calcio di rigore a Capo, assegnato per atterramento ai danni dello stesso giocatore.

SESTRI LEVANTE
Confortini, Puricelli, Buffo (85° Batocchioni), Pane (88° Perazzo), Del Nero, Selvatico (80° Iurato), Cuneo (69° Mazzali), Panepinto (67° Chella), Parodi, Capo, Cirrincione.
A disposizione: Rollandi, Bergamino, Gargano, Croci.
All: Ruvo Alberto.

BUSALLA
Roi, Molini, Piccardo, Moretti, Iraci, Ottoboni, Nelli, Cotellessa (77° Molini), Rossi (58° Repetto), Compagnone, Boggiano (77° Mignaccio).
A disposizione: Firpo, Minutoli, Maugeri, Savio, Siani.
All: Cannistrà Gianfranco.

Arbitro: Sig. Andrea Bassi della sezione di Genova.
1° Assistente: Sig. Matteo Del Genio della sezzione di Genova.
2° Assistente: Sig. Valerio Firenze della sezione di Genova.

Marcatori: Cuneo, Panepinto, Pane [2], Parodi (SL).
Ammoniti: Mazzali (SL) – Compagnone, Boggiano (B).
Espulsi: –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *