U.S. Sestri Levante

Dopo la vittoria del 2020 anche il girone di ritorno inizia nel migliore dei modi: contro l’Unione, al “Sivori”, batte l’Alassio per 4-0.

Al 20° vantaggio dei Corsari: Capo si infila tra i due centrali su palla in verticale, anticipa il portiere con pallonetto e segna la rete del vantaggio. Passano solo 12 minuti e arriva il raddoppio per il Sestri con Cirrincione sugli sviluppi di uno schema su angolo da sinistra: palla bassa in area di Selvatico sul movimento di Cirrincione che insacca alla destra del numero uno ospite.
Al 39° prodezza di Pastorino su acrobazia di Capo: cross da destra di Cirrincione e colpo al volo di Capo, Pastorino respinge e ancora il numero 1 ponentino compie un intervento importante sul tap-in di Parodi con la palla che colpisce poi la traversa.
Nella ripresa sempre padroni di casa a fare la partita: al 60° Parodi tiro a lato di un soffio su cross di Cirrincione. Cinque minuti più tardi è il palo a negare il terzo gol ai Corsari infatti il tiro di Cuneo termina sul montante.
Il meritato terzo gol dell’Unione arriva al 70°: Buffo crossa da sinistra e Parodi insacca alla sinistra di Pastorino. Partita in cassaforte per il Sestri e un ulteriore gol per chiudere la partita arriva all’85° con il colpo di testa di Puricelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

SESTRI LEVANTE
Confortini, Bergamino, Buffo (87° Batocchioni), Pane, Del Nero, Selvatico, Cuneo (84° Gargano), Panepinto (79° Cusato), Parodi (82° Chella), Capo, Cirrincione (79° Puricelli).
A disposizione: Rollandi, Croci, Iurato, Mazzali.
All: Ruvo.

ALASSIO
Pastorino, Capello, Taku (74° Arrigo), Franco, Oxhallari, Di Leo (82° Puddu), Mombelloni, De Luca (61° Greco), Lupo (80° Esposito), Carro (86° Farinazzo), Gerini.
A disposizione: Colombo, Franco, Barison, Eretta.
All: Cattardico.

 

ARBITRO: Sig. Riccardo Andrea Burlando della sezione di Genova.
1° ASSISTENTE: Sig. Gregorio Di Maggio della sezione di La Spezia.
2° ASSISTENET: Sig. Giacomo Siano della sezione di La Spezia.

MARCATORI: Capo, Cirrincione, Parodi, Puricelli (SL).
AMMONITI: Oxhallari, Mombelloni, Puddu (A).
ESPUSLI:
RECUPERO: 1′ + 3′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *