U.S. Sestri Levante


Tris del Sestri al Finale e primato in classifica! Con una bella vittoria per 3-0, tripletta realizzata dal nuovo Corsaro Parodi, il Sestri si sbarazza del Finale e si riporta in vetta alla classifica.
Partita mai in discussione, ma i padroni di casa riescono a sbloccare il mathc solo al 40° vantaggio del Sestri con Parodi che altezza del dischetto del rigore insacca alle spalle di Porta dopo un bell’assist di testa di Croci. Dopo 3 minuti il nuovo acquisto Parodi cerca il bis: spalle alla porta controlla e rapida girata con Porta che si salva con l’aiuto del palo.
Secondo tempo subito con il Sestri davanti: dopo 6 minuti ancora Parodi di testa impegna Porta che mette in angolo con una bella parata.Al 57° raddoppio per i Corsari con Parodi che finalizza un cross di Cirrincione dalla destra e nulla può il disperato tentativo di salvataggio sulla linea di un difensore ospite.
Sempre Sestri in attacco questa volta con Croci che al 65° di testa su cross di Buffo impegna Porta; ancora il numero uno del Finale a salvare il risultato 2 minuti dopo su azione personale di Cuneo, ma nulla può al 72° su Parodi che a pochi metri dalla linea di porta segna su respinta dopo un tiro di Cirrincione!

SESTRI LEVANTE
Confortini, Puricelli (88° Iurato), Bergamino, Pane, Del Nero, Selvatico (86° Cusato), Buffo, Cuneo (82° Mazzali), Croci, Parodi (77° Capo), Cirrincione.
A disposizione: Rollandi, Righetti, Batocchioni, Chella, Gandolfo.
All: Alberto Ruvo.

FINALE LIGURE
Porta, Pollero (46° Molina), Finocchio, Galli (75° Buttu), Cavallone (Rocca), De Benedetti, Faedo (82° Murrizi), Odasso, Intili (46° Viganò), Cavallone, Ferrara.
A disposizione: Vernice, Fazio, Gerundo.
All: Pietro Buttu.

ARBITRO: Sig. Matteo Laganaro della sezione di Genova.
1° ASSISTENTE: Sig. Luca Baldini della sezione di La Spezia.
2° ASSISTENTE: Sig. Nicolò Orsini della sezione di La Spezia.

MARCATORI: Parodi [3] (SL).

RECUPERO: 0′ + 4′

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *