U.S. Sestri Levante

Termina 4-0, la gara valida per la 9° giornata del Campionato Juniores Under 19 – Girone “EB” – 2019/2020 tra Athletic Club Liberi e Sestri Levante

Gara iniziata il 9 novembre u.s. e sospesa, sul parziale di 2-0 per i padroni di casa, al 4° della ripresa per impraticabilità del campo, a seguito di avverse condizioni meteo, dal Sig. Perrera Fabio della sezione di Genova.
Martedì 19 novembre agli ordini del Sig. Lombardo Giammarco della sezione di Genova, in un pomeriggio ventoso, gelido e piovoso, su disposizione del Comitato Regionale Liguria, in applicazione della novella norma, le squadre sono scese in campo per il recupero iniziando dal 4° della ripresa.

Mister Galleno deve rinunciare per regolamento a Perazzo e Veratto già sostituiti nel parziale giocato prima della sospensione e manda in campo Duò (89° Cavallazzi), Cardella, Russo, Garibaldi, Soriano, Lingua, Galli (89° Linale), Franceschi, Margara (89° Buoaouda), Bova, Ramella risparmiando D’Alesio, non in perfetta condizione fisica, e convoca i giovani allievi Oucif e Savino.

Mister Verdigi sceglie Francini, Pandimiglio, Ottonelli, Tedone, Sarubbi (86° Gnecco), Pulsoni (88° Zinnari), Esposito, Baratti, Zazzeri (82° Cattaneo), Bilanzone (73° Montanari), D’Arrigo (75° Vannucci)
A disposizione: Canu.

Marcatori: Zazzeri, D’Arrigo (2), Ottonelli (A).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *