U.S. Sestri Levante


Vittoria di misura per la squadra di mister Ruvo che nonostante la superiorità numerica per un tempo intero è riuscita a sbloccare la partita solamente nei minuti di recupero grazie al rigore realizzato da Cirrincione.
Partita equilibrata e non giocata benissimo dai Corsari e infatti la prima occasione è per gli ospiti: Kambo si libera fuori area e calcia in porta, ma Adornato è bravo a mettere in angolo. Sei minuti dopo arriva l’episodio che potrebbe cambiare il match: Cuneo si invola centralmente verso la porta del Rapallo, nell’uno contro uno con il portiere Basso viene steso dallo stesso poco fuori area: fallo da ultimo uomo ed espulsione per Basso. Il neo entrato Risso è bravo a parare la successiva punizione calciata da Pane.
Nella ripresa il Sestri cerca insistemente il gol peccando però di precisione. Al 65° grande occasione per Batocchioni che dopo una bella serpentina crossa da fondo campo e la difesa ospite si salva in angolo.
Quando la partita sembra concludersi con il risultato di 0-0 arriva il fallo da rigore di Kambo su Capo che permette a Cirrincione di andare dal dischetto e di segnare la rete che permette al Sestri di tornare alla vittoria!

SESTRI LEVANTE
Adornato, Batocchioni, Bergamino, Pane, Del Nero, Selvatico (83° Gandolfo), Chella (56° Capo), Panepinto, Croci (94° Puricelli), Cuneo, Cirrincione.
A disposizione: Confortini, Mazzali, Cusato, Iurato, Cardella, Righetti.

RAPALLO RIVAROLESE
Basso, Verrini (95° Romei), Bonci, Chiappe, Donato, Carbone, Revello (42° Sbarra), Ymeri, Bertuccelli, Kambo, Cappannelli (36° Risso).
A disposizione: Calvo, Belardinelli, Mitrotti, Menini, Pedetta, D’Imporzano.

ARBITRO: Sig. Alessio Vincenzi della sezione di Bologna.
1° ASSISTENTE: Sig. Matteo Manni della sezione di Savona.
2° ASSISTENTE: Sig. Lorenzo Verni della sezione di Genova.

MARCATORI: Cirrincione [rig] (SL).
AMMONITI: Del Nero (SL) – Bonci, Fresia (all. R), Donato, Carbone.
ESPULSI: 36° Basso (R) per fallo da ultimo uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *