U.S. Sestri Levante


Dopo la sconfitta di mercoledì il Sestri riparte subito con una vittoria contro l’Athletic Club: al “Sivori” finisce 2-0 per i Corsari.
Il Sestri da subito impone il proprio ritmo alla gara, ma gli ospiti sono bravi a contenere le offensive dei Corsari. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il vantaggio rossoblu: Cirrincione con una bella conclusione dal limite dell’area insacca alle spalle del numero uno ospite.
Nella ripresa il Sestri amministra il vantaggio senza subire gli attacchi dei genovesi che non si rendono mai pericolosi dalle parti di Adornato. Così ad una decina di minuti dalla fine arriva il raddoppio siglato da Capo: cross da fondo campo indirizzato in area dove Capo è il più lesto di tutti ad insaccare.

Dopo questa bella vittoria testa alla partita di sabato prossimo: i Corsari andranno ad Imperia ad affrontare una della squadre più attrezzate del girone.

SESTRI LEVANTE
Adornato, Puricelli (Capo), Bergamino, Pane, Del Nero, Selvatico, Buffo, Panepinto (Cusato) Croci (Gandolfo), Cuneo, Cirrincione.
A disposizione: Confortini, Iurato, Lo Pergola, Batocchioni, Mazzali, Righetti.
All: Alberto Ruvo.

ATHLETIC CLUB
Bartoletti, Cicirello, Pandimiglio, Di Pietro, Gaspari, Lorefice, Grosso, Lembo, Zazzeri, Pagano, Berta.
A disposizione: Papini, Carofiglio, Montanari, Ottonelli, Sarubbi, Baratti, Bilanzone, D’Arrigo, Giuliani.
All: Alberto Mariani.

MARCATORI: Cirrincione, Capo (SL).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *